ilovepantelleria.it

Comunicazione Associazione "Crescere Insieme"

L'Associazione "Crescere Insieme" di Pantelleria giungerà alla conclusione del suo calendario di programmazione annuale delle attività - già più volte reso manifesto - con il versatile e poliedrico spettacolo di venerdì 25 e sabato 26 maggio presso il Cineteatro di Scauri, alle ore 21,30. Le due serate saranno articolate in tre momenti rappresentativi di diversa natura. 


A dare il via, saranno i bambini del "piccolo gruppo" e quelli del "grande gruppo" che, insieme, frequentato il corso di latino-americano nello scorso inverno, spinti da passione, motivazione ed inclinazione al ballo, sono riusciti ad armonizzarsi in melodiosa solerzia fisica. Si proseguirà poi con alcuni skech, ideati da Marco Ruggeri, presidente della stessa associazione, e messi in scena dagli operosi "Giovani del Teatro di Scauri"; per infine concludere con la sfilata "Majoral", firma d'abbigliamento per bambini proposta dal negozio "L'Arcobaleno", di Massimo Parisi, con ancora protagonisti i bambini. 

Per la realizzazione dell'evento, un ringraziamento doveroso al Comune di Pantelleria e all'Agenzia "Gira l'Isola", di Stefano Ruggeri, per i contributi ottenuti; ed al bar Tikirriki, di Aurelio Gorgone e Davide Valenza, nonché al negozio alimentari Ferreri di Scauri per la prevendita dei biglietti (euro 6,00 cadauno). Franca Zona - Ufficio stampa "Crescere Insieme" Pantelleria

Condividi questo articolo