ilovepantelleria.it

CARNEVALE 2020

L’Associazione culturale “Crescere Insieme”, anche quest’anno, in occasione del periodo carnevalesco darà vita martedì 25 febbraio alla 27° Edizione del varietà “Evviva il Carnevale 2020”, presso il Cineteatro San Gaetano di Scauri, alle ore 21.00. Quest’associazione nata per gioco nel lontano 1996 è riuscita ad aggregare tanti ragazzi della contrada (all’epoca adolescenti ma oggi adulti e con famiglie), dando loro una bellissima opportunità di esprimersi nei più svariati campi artistici.
Non a caso, il percorso teatrale dell’Associazione ha come punto di forza il modello della realtà pantesca che ha saputo stimolare gli stessi ragazzi nella recitazione, nei balli, nei canti e nella scrittura.
Lo spettacolo di quest’anno sarà sempre sul filo conduttore degli altri anni che alternerà spumeggianti sketch recitati a balletti coreografati fino a giungere a canti intonati e parodie teatrali del tutto surreali.
Invitiamo pertanto tutti, soprattutto per chi ancora non ha mai avuto il piacere di assistere agli spettacoli, a partecipare numerosi, infatti gli ultimi posti a sedere si potranno acquistare presso il Bar Tikirriki a Pantelleria centro.

Condividi questo articolo