ilovepantelleria.it

PANTELLERIA ALLA BIT 2020

Torna anche quest’anno la nostra isola alla BIT di Milano (Borsa Internazionale del Turismo) grazie ad uno stand organizzato e allestito dal nostro Comune.

L’evento si terrà a FieraMilanoCity dal 9 all’11 febbraio prossimo e ci troverete tutti a promuovere la nostra amata terra al Padiglione 3, Stand A09-C08. La presenza pantesca all’interno dello stand sarà molto partecipata: i rappresentanti dell’amministrazione comunale, il sottoscritto (Agenzia Gira l’Isola), il Consorzio Pantelleria Island, l’Agenzia viaggi Vivere Pantelleria, il Resort All-Qubba, la Pro-Loco e tanti altri che vorranno unirsi al momento.

Numerose anche le aziende che hanno voluto donare, per l’occasione, i loro prodotti come vini, passiti, patè, capperi, dolci e marmellate per farli degustare a tutti i visitatori della fiera. A tal proposito vanno ringraziati: la Cooperativa Produttori Capperi, il Laboratorio dolciario Millevoglie, l’Azienda Bonomo e Giglio, le Cantine Solidea, Ketty D’Ancona, Dietro Isola, Minardi Vini, Emanuela Bonomo e non ultima l’Agenzia Rizzo che si è premurata in tempi veloci di far recapitare l’intero materiale a Milano.

Vi aspettiamo dunque numerosi e per chi non potrà esserci vi terremo sempre aggiornati con gli eventi fieristici grazie alle svariate dirette che proporremo all’interno dei nostri social e dei vari canali mediatici…. W la tecnologia!

Condividi questo articolo